giovedì 25 settembre 2008

"La gente è pazza" - Vol. 7

Il babbo ha smontato sul tavolo la stampante e sta cercando di rianimarla: quando il tecnico del negozio di informatica ha vaticinato "E' da buttare" lo ha rimirato schifato dall'alto in basso e gli ha sputato in faccia un minaccioso "Questo lo dice lei!".
NB: mentre il babbo attua il suo accanimento terapeutico la stampante è collegata SOLO alla presa della corrente, non c'è nessun piccì nei dintorni.

"Ramona?"
-Eh...
"Prima ho provato ad accenderla no?"
-Eh...
"E mi ha preso dentro i fogli..."
-Eh...
"Perchè vengono fuori bianchi? Cioè, perchè non c'è scritto niente?"

Tecnologia 1 - Babbo 0
Guerra impari e spietata.

*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°

"Pronto, ambulatorio veterinario"
-Buongiorno, ho da poco preso un cane e vorrei sapere se posso dargli le crocchette, cioè: sono sane, non sono porcherie?
"Certo, anzi, sono indicatissime. L'importante è prendere quelle di marche serie e affidabili tipo Eukanuba, Hill's, Nutro, Almo Nature, Royal Canin..."
-Eh ma io c'ho paura che il cane mi prenda la Mucca Pazza!
"...???... ehm no, stia tranquillo, è impossibile..."
-E se gli do quelle a base di pollo non' è che si becca l'Aviaria? Eh perchè se il pollo con cui han fatto le crocchette c'aveva l'influenza allora se la prende anche il mio cane!

.oO(  Se vabbè, e allora se tu ti scofani la polenta col ragù di cervo per proprietà transitiva diventi giallo e pure cornuto... Cristo, ma come si fa a restare seri quando ti fanno delle domande così??? )

*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°

Visto che CloverJack non' è già abbastanza impegnata a gestire 
2 blog, 1 cane, 1 porcellino d'India, 1 acquario, 1 tartaruga, le bestie dei vicini di casa, i vicini di casa, la sua carriera universitaria che procede sempre a rilento, un lavoro non pagato presso 2 ambulatori veterinari... ha deciso anche di cercarsi un lavoretto part time per tirare su due soldini.

La mamma torna trionfante dalla spesa:
"Oggi ho parlato con la proprietaria di quel negozio che hanno appena aperto e mi ha detto che stanno cercando una commessa, allora gli ho detto di te e mi ha detto che se vuoi puoi andarci a parlare"
- Brava Ma'! Vedi che ogni tanto c'hai proprio dei colpi di genio!
"Sai chi è? E' la moglie di quel tizio a cui papà ha fracassato lo specchietto della macchina la settimana scorsa! Pensa te, com'è piccolo il mondo eh?"
-Oddio... mamma... dimmi che non lo hai fatto...
"Eh bè... sì... gliel'ho detto che sei la figlia di quello che ha distrutto lo specchietto..."
-MA PORCA PUTTANA MAMMA!

Quando si dice presentarsi con delle ottime credenziali...

2 commenti:

Elly ha detto...

TUA MAMMA E' UNA GRANDE ;)

LeBastiano ha detto...


Very nice site!

Thank you for your work and for the information!

Go on!

Greetings from Freediving Masterclass