giovedì 18 settembre 2008


Quando ti svegli con la convinzione che sarà una giornata normalissima, come tutte le altre, ed invece eventi inimmaginabili ti scaraventano fuori dal letto e ti trascinano fino al tramonto in un crescendo di elettricità.

Notizie che arrivano dall'atollo e che hanno il colore dei 
lividi recenti.

Non' è un lutto Giù, si può fare: ho voluto dirtelo lo stesso, anche se mi hai detto che sei serena.
Sappi che oggi ti ho tenuta abbracciata per tutto il giorno.

E' da 10 ore e 37 minuti che corro incontro al sole, con la LUCE in faccia e l'adrenalina nei muscoli, con la musica altissima dentro alla testa. Sento che il solo fermarmi può mandarmi in cortocircuito le sinapsi, c'è un sovraccarico di energia nei nervi che devo sfogare o vado in shock.

Lasciatemi questa "disturbia" addosso, che nessuno tiri il freno di sicurezza ai miei pensieri, che nessuno si azzardi.
Oggi preferisco schiantarmi contro gli imperativi del mio istinto piuttosto che essere prudente.      


1 commento:

Donna Cannone ha detto...

Hola... non mi permetterei mai di disturbarti la disturbia! come va? non capisco se le news dall'atollo son buone o no?