domenica 27 luglio 2008

Starring CloverJack

(Just coming back from holiday, sitting at the piccì, visiting the "AtolloBlog", and...) 

- Bè devo dire che c'è una gran movida su 'sto blog!
 (...said CloverJack ironically...)

I primi tempi ho aspettato fiduciosa, mi sono detta "Dai prima o poi qualcuno passerà pur di qui!", ma vedo che tutto tace ancora. 
Cioè fatemi capire: se io non importuno nessun altro blogger con commenti o non lo linko, se non vado io in giro a socializzare, allora nessuno mi fila?
Posso esprimere un parere spassionato? Che minchiata.
Praticamente così è un blog privato, o conosci l'indirizzo o sei spacciato: perso per sempre nei meandri di questa blogosfera mal organizzata.

Chissà a te come piacerebbe di più... 

  • Sul genere "Quando il gatto non c'è i topi ballano"? Ovvero zeppo di commenti di perfetti sconosciuti che spettegolano con me dei fatti tuoi, come se qui ci fosse un imperituro festino, fino a che un bel giorno tu torni a casa, ignara di tutto, entri qui e... SURPRISE! CloverJack feat il coro "The PerfectUnknowns" che intonano "Perchè è una brava ragazza, perchè è una brava ragazza..."
  • Oppure la versione "Lost" (che sarebbe anche molto in tema con lo spirito da naufragio sull'atollo del blog)? Cioè abbandonate e derelitte nell'oceano del web. Che sarebbe un po' come sostituire la modalità "festino" con quella "cenetta a lume di candela" tutta inter nos.

Nessun commento: